Avviso pubblico indagine di mercato per acquisizione unità abitative

01 Settembre 2017

L’Ater di Rieti comunica che è stato pubblicato – sul sito istituzionale www.aterrieti.it, nella sezione “albo online” – un avviso pubblico per indagine di mercato per l’acquisizione di unità abitative.

In attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale n.655 del 01.11.2016 “Rimodulazione dei finanziamenti per l’utilizzo delle economie e dei residui approvati con DGRL n.433 del 16.06.2009” inerenti agli interventi finalizzati alla costruzione e/o acquisto e completamento rientranti nell’Edilizia Residenziale Pubblica, della Determina dirigenziale n.299 del 19.12.2016, del Decreto del Direttore Generale n.38 del 29.03.2017 e del Provvedimento direttoriale n.108 del 29.08.2017, l’Ater di Rieti intende procedere all’acquisizione di n.2 unità abitative e/o aree ubicate nei Comuni appartenenti alla Comunità Montana del Turano.

L’acquisizione riguarderà interi complessi immobiliari o, comunque, porzioni autonomamente fruibili.

I proprietari interessati dovranno presentare la proposta firmata dal proprietario o dall’avente titolo all’Ater di Rieti – Via degli Olivi, 20 – entro il giorno 11.09.2017, indicando:

Le caratteristiche richieste per gli immobili e la documentazione che dovrà essere fornita dai proprietari sono entrambe indicate nell’avviso pubblico in evidenza sul sito internet istituzionale.

Le proposte idonee saranno invitate alla presentazione dell’offerta economica. Si fa presente che l’Avviso è formulato ai soli fini conoscitivi del mercato immobiliare, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Azienda che si ritiene libera di avviare ulteriori procedure.

Bandi in corso

Modulistica

In questa sezione è possibile scaricare la modulistica per le richieste dell'utenza da pr ...