News & Comunicazioni

01 Dicembre 2018

 

A Posta (RI) l’Assessore regionale Valeriani e il Commissario dell’Ater di Rieti Cricchi hanno incontrato gli amministratori dei Comuni del cratere.

Si è svolto ieri, presso la sala riunioni della Comunità Montana del Velino - VI Zona a Posta (RI), un incontro dedicato agli interventi di Edilizia Residenziale Pubblica nei territori dei Comuni della Regione Lazio colpiti dal sisma 2016, convocato dall’Assessore regionale alle politiche abitative, Massimiliano Valeriani. All'incontro, che segue il primo di qualche settimana fa a Rieti, erano presenti anche il Direttore regionale delle politiche abitative, Manuela Manetti, il Commissario Straordinario dell’Ater di Rieti, Giancarlo Cricchi, e sindaci e assessori dei Comuni di Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgovelino, Castel Sant'Angelo, Cittaducale, Leonessa e Micigliano.

03 Novembre 2018

Nei giorni scorsi è stata completata l’assegnazione degli alloggi disponibili nell’immobile di via del Porto, a Rieti, agli studenti di tutto il mondo arrivati in Città per seguire il corso di Laurea in “Sustainable Building Engineering” della Facoltà di Ingegneria Edile de La Sapienza presso la Sabina Universitas.

08 Ottobre 2018

 

Si è svolto questa mattina, presso la Sala convegni Ater di Via Sant’Agnese a Rieti, un incontro dedicati agli interventi di Edilizia Residenziale Pubblica nei territori dei Comuni della Regione Lazio colpiti dal Sisma 2016.

All’incontro hanno partecipato l’assessore regionale alle politiche abitative, Massimiliano Valeriani, il Direttore Regionale delle Politiche Abitative, Manuela Manetti, il Consigliere regionale, Fabio Refrigeri, il Commissario straordinario dell’Ater, Giancarlo Cricchie Sindaci e Assessori dei Comuni di Accumoli, Amatrice, Leonessa, Micigliano, Posta, Borbona, Borgovelino, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Rieti, Cantalice, Poggio Bustone e Rivodutri.

02 Ottobre 2018

 

"E’ motivo d’orgoglio per l’Azienda vedere concretizzato un progetto sul quale si è lavorato a lungo e che rappresenta un sostegno importante alla cultura, all’economia e alla vitalità della Città di Rieti. Ringraziamo i partner dell’iniziativa e garantiamo la massima collaborazione da parte di Ater anche per il futuro".

Così il Commissario dell’Ater di Rieti, Giancarlo Cricchi, ha salutato l’arrivo dei primi studenti del nuovo Corso di Laurea “Sustainable Building Engineering”, triennale della Facoltà di Ingegneria Edile de La Sapienza presso la Sabina Universitas.

06 Settembre 2018

 

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa regionale in materia di Edilizia Residenziale Pubblica, l’ATER di Rieti procederà alla raccolta reddituale per il calcolo dei canoni di locazione relativi all’anno 2019. Quest’anno, però, verrà introdotta una significativa novità rispetto al passato. Gli assegnatari, infatti, non saranno più tenuti a recarsi presso gli uffici Aziendali

06 Agosto 2018

Si comunica che la procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'ATER di Rieti si è conclusa con aggiudicazione definitiva come da decreto direttoriale n. 79 del 03.08.2018.

27 Luglio 2018

Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche della gara di affidamento dei servizi assicurativi dell'ATER DI RIETI è prevista per il 02.08.2018 alle ore 15,30 - Via degli Olivi n.20

18 Luglio 2018

 Si comunica che la seduta di apertura delle offerte prevista per il 18/07/2018 alle ore 10.00 è rinviata al giorno 27/07/2018 ore 10.30

08 Giugno 2018

 

NUOVA PUBBLICAZIONE 8/6/2018

Nella Sezione Bandi in corso è pubblicata la documentazione relativa alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'ATER di Rieti

https://www.aterrieti.it/bandi-e-gare/bandi-in-corso/item/300-procedura-aperta-per-l%E2%80%99affidamento-dei-servizi-assicurativi-della-ater-di-rieti.html

31 Gennaio 2018

 

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, accompagnato dall’assessore regionale alle Infrastrutture e Politiche abitative, Fabio Refrigeri, e il Commissario straordinario dell’Ater di Rieti, Giancarlo Cricchi, ha presenta i lavori ultimati per il recupero di un fabbricato Ater sito nel centro storico di Rieti in via del Forno. Per la realizzazione dell’intervento la Regione Lazio ha stanziato 1,9 mln di euro e ha coinvolto l’Università nella progettazione impiantistica dando così la possibilità di sfruttare questo intervento come laboratorio per la ricerca. Al primo piano sono stati realizzati n°10 alloggi per un totale di 20 studenti universitari.

Pagina 1 di 11